Ultima modifica: 4 Giugno 2020

4 Giugno 20 Articolo

CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.

Si pubblica il calendario delle discussione degli elaborati, lo stesso è stato pubblicato sulle bacheche personali delle Famiglie degli alunni delle classi terze del Registro di Classe “Classe Viva”. Seguirà a breve il calendario nominale dei candidati. SEGNATURA_1591286070_calendario esami 19-20

Comunicazione pagamenti servizi integrativi mensa e studio a.s. 2019-2020

Bologna 4 giugno 2020   Si allega alla presente la comunicazione, e il modulo (da compilare solo se necessario), relativi ai pagamenti dei servizi integrativi di mensa e studio della Scuola Primaria Raffaello Sanzio e Secondaria di 1° gr Guercino. Cordiali Saluti Ordina per Data Nome Allegati SEGNATURA_1591177667_comunicato servizi mensa e studio (55 kB)modulo rimborso    »

Video del laboratorio Girls Code It Better 2019-2020

Girls code it better è un Club di ragazze che si ritrovano a scuola per immergersi nel digitale e svilupparne le potenzialità attraverso una formazione innovativa. A questo link si può vedere il video dell’esperienza di questo anno scolastico Allegati GCIB (240 kB)

4 Giugno 20 Articolo

Le organizzazioni sindacali FLC CGIL, FSUR CISL Scuola, Federazione UIL Scuola RUA, SNALS CONFSAL e Federazione Gilda UNAMS hanno proclamato «lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca».

Si pubblica quanto in oggetto Sciopero 8 giugno 2020