Ultima modifica: 12 Giugno 2020

12 Giugno 20 Articolo

Vincitori del concorso “Una settimana per una vita sana”

“Una settimana per una Vita Sana” è un progetto coordinato dal Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita dell’Università di Bologna con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e promosso dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Bologna con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna. Anche quest’anno ha proposto un programma di    »

12 Giugno 20 Articolo

RISULTATI FINALI 2° QUADRIMESTRE – SCUOLA SEC. di GRADO “IL GUERCINO”.

A tutti i Genitori delle Classi 1° e 2° Sc. Sec. di 1° Gr. “Il Guercino”      Si ricorda che i risultati finali relativi all’A.S. 2019-2020 della Scuola Secondaria di 1° Grado il “Guercino”, sono pubblicati, ognuno per la propria classe, sulla bacheca del registro elettronico “ClasseViva”, a partire da oggi e    »