Ultima modifica: 19 Giugno 2020

19 Giugno 20 Articolo

RISULTATI FINALI SCRUTINIO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE (ESAME DI STATO 2019-2020).

Si comunica a tutte le famiglie degli Alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino, che i risultati finali dello scrutinio conclusivo del primo ciclo di istruzione relativi all’Esame di Stato 2019-2020, saranno pubblicati, ognuno per la propria classe, sulla bacheca del registro elettronico “ClasseViva”, a partire dal giorno    »

Saluto della Dirigente Scolastica prof.ssa Giovanna Cantile

Saluto della Dirigente Scolastica prof.ssa Giovanna Cantile Carissimi, non capita spesso l’occasione di salutare più volte! Tre anni fa, non nascondevo la commozione nel lasciare la scuola che per nove anni mi aveva vista come Dirigente titolare  e dove sono rimasta seppure come Reggente per altri tre anni. E’ stato bello ritrovare persone con le    »

19 Giugno 20 Articolo