Ultima modifica: 28 Giugno 2020

27 Giugno 20 Articolo

Pubblicazione dei risultati dei questionari relativi alle attività svolte in DAD

Nei file allegati ci sono i report sui questionari che sono stati somministrati ai docenti, ai genitori e agli alunni sulle attività svolte durante il periodo di sospensione delle attività didattiche per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19. I dati raccolti  saranno oggetto di lettura e riflessione approfondite da parte della Dirigenza e delle Funzioni    »

Lettera della Ministra e Piano scuola 2020-2021

Si pubblica in allegato la lettera della Ministra Lucia Azzolina che accompagna l’invio del Piano scuola 2020/2021 e il Piano stesso.  Con la sua lettera la Ministra si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza. E tracciando    »

Video saluti degli educatori della cooperativa Senza il Banco

Gli educatori che collaborano con la nostra scuola hanno voluto salutare le alunne e gli alunni che hanno frequentato i loto servizi con due video.   Un caro saluto dagli educatori ai bambini delle Sanzio   Un caro saluto dalle educatrici ai ragazzi delle Guercino