Ultima modifica: 22 novembre 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Bando per la selezione degli alunni ai fini delle mobilità progetti Erasmus plus

In allegato si  pubblica il comunicato indirizzato agli alunni delle classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado Il Guercino interessati a partecipare alle mobilità previste dai progetti Erasmus Plus per il corrente a.s. Le attività previste sono le seguenti:

– Mobilità Azione KA229 in Spagna e Polonia previste dal Progetto Erasmus+ Beyond Borders – ICT and new media for intercultural learners;

– Mobilità Azione KA229 in Estonia, prevista dal Progetto Erasmus+ Drops of Awareness.

Tutta la documentazione (domanda di partecipazione firmata dai genitori e lettera di candidatura firmata dal candidato) va inviata in allegato all’indirizzo email: erasmus@ic9bo.istruzioneer.it oppure consegnata alle docenti di lingua straniera (Prof.sse Bondi, Esposito, Pozzo Balbi e Scala) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/12/2019.