Ultima modifica: 16 Maggio 2022
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Campionati Studenteschi Orienteering

Campionati Studenteschi Orienteering

Alla manifestazione provinciale di Orienteering che si è svolta martedì 10 maggio 2022 a Marzabotto, gli alunni della scuola “Il Guercino” sono stati bravi e competitivi.

In particolare nella categoria ragazzi (2010) L. P. (1F) ha ottenuto uno splendido 3 posto nella classifica individuale e la squadra formata da L.P., P.L. (1F), A. G. (2D) e G. P. (1C) ha chiuso al 2° posto nella classifica delle scuole.
Nella categoria ragazze M. M. e G. D., entrambe della 1F, hanno concluso la prova rispettivamente all’ottavo e quattordicesimo posto; nella categoria cadette (alunne nati 2008-2009) S. F. (2B) e A. D. (3F) si sono classificate all’ottavo e decimo posto mentre  L.B. (2D) e F.B. (2F) sono stati i migliori della categoria cadetti chiudendo la gara all’ottavo e quattordicesimo posto.