Ultima modifica: 16 Settembre 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Chiusure Della Scuola Per il Referendum Costituzionale 20-21 Settembre 2020.

Chiusure Della Scuola Per il Referendum Costituzionale 20-21 Settembre 2020.

Nel periodo delle Votazioni per il Referendum Costituzionale per l’approvazione del testo della Legge concernente “Modifiche agli articoli 56-57-59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” nei giorni 20 e 21 settembre, le lezioni saranno sospese secondo le modalità di seguito riportate, così come da allegati comunicati:

• Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”:

Venerdì 18 settembre le lezioni termineranno alle ore 12.00 per le classi prime e alle ore 13.00 per le classi seconde e terze, per consentire la regolare organizzazione delle operazioni di preparazione degli ambienti scolastici.

Lunedì 21 e Martedì 22 settembre le lezioni saranno sospese per tutti per consentire il regolare svolgimento delle attività di ripristino degli ambienti successivo alle operazioni elettorali;

Da mercoledì 23 settembre le lezioni riprenderanno regolarmente, come pure i corsi integrativi e tutte le attività pomeridiane.

chiusura referendum 20-21 settembre – secondaria

• Scuole Primarie “R. Sanzio” e “S.D. Savio”:

Venerdì 18 settembre il servizio di Mensa si svolgerà regolarmente; si ricorda a tutti gli interessati che gli orari di uscita delle classi dei plessi Primarie Sanzio e Savio saranno così scaglionati:

PLESSO PRIMARIA RAFFAELLO SANZIO:

Gli alunni che entrano alle ore 8.00 usciranno alle ore 14.00.

Gli alunni che entrano alle ore 8.15 usciranno alle ore 14.15.

Gli alunni che entrano alle ore 8.30 usciranno alle ore 14.30.

PLESSO PRIMARIA SAN DOMENICO SAVIO:

Gli alunni che entrano alle ore 8.10 usciranno alle ore 14.10.

Gli alunni che entrano alle ore 8.30 usciranno alle ore 14.30.

Saranno altresì sospese le attività pomeridiane e i servizi integrativi pomeridiani di post-scuola.

Lunedì 21 e Martedì 22 settembre le lezioni saranno sospese per tutti come pure tutte le attività pomeridiane per consentire il regolare svolgimento delle attività di ripristino degli ambienti successivo alle operazioni elettorali;

Da Mercoledì 23 settembre le lezioni riprenderanno regolarmente così come le attività pomeridiane e i servizi integrativi.

chiusura referendum 20-21 settembre – primarie