Ultima modifica: 16 luglio 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Comunicazione raggiunta capienza Scuole Primarie I.C. 9 – Anno Scolastico 2019-2020.

Si comunica a tutti gli interessati, così come da allegata nota, quanto segue:

• Scuola Primaria “Raffaello Sanzio”: è stata raggiunta la capienza massima sia nel Plesso che nelle singole classi. Pertanto non sarà possibile accogliere alcuna iscrizione tardiva, neanche di alunni appartenenti allo stradario;
  • Scuola Primaria “San Domenico Savio”: è stata raggiunta la capienza massima nelle singole classi prime: pertanto non sarà possibile accogliere alcuna iscrizione tardiva, neanche di alunni appartenenti allo stradario; nelle altre classi permangono minime disponibilità di posti che saranno comunque valutate dalla Dirigente Scolastica, caso per caso.

SEGNATURA_1563282356_comunicazione raggiunta capienza scuole primarie