Ultima modifica: 18 Maggio 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Comunicazioni da IC9 durante la sospensione delle attività didattiche

Comunicazioni da IC9 durante la sospensione delle attività didattiche

Funzionamento dell’Istituto Comprensivo n. 9 fino a successiva comunicazione come misura in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Nota M.I.U.R. U. 0000682 del 15/05/2020.

SEGNATURA_1589786300_m_pi.AOODPIT_682.15-05-2020_proseguimento_lavoro_agile

comunicato n. 245 – proroga lavoro agile

Funzionamento dell’Istituto Comprensivo n. 9 fino al 18 maggio 2020 come misura in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – proseguimento delle attività in D.A.D. e “Lavoro Agile” presso l’I.C. 9 fino al 18 maggio.

comunicato n. 240 – proroga delle attività amministrative in “Lavoro Agile” e delle attività didattiche in modalità D.A.D. fino al 18-05-2020

Assistente Tecnico I.C. 9 – indicazioni per intervento da remoto.

modalità richiesta di assistenza tecnico I.C. 9

AnyDesk_istruzioni di installazione

COMUNICAZIONI SCUOLA -FAMIGLIA

Di seguito il comunicato ed il relativo allegato con le indicazioni per le comunicazioni Scuola-Famiglia relative all’andamento scolastico nelle attività in D.A.D. degli alunni dell’I.C. 9.

comunicato n. 234 – colloqui con i genitori di tutte le scuole

mailinglist dei docenti dell’IC_9

Si comunica che, a seguito della ”Ripartizione degli assistenti tecnici” assegnati all’Ambito ER 001 prevista dall’art.2 del D.M 26 marzo, l’Istituto Comprensivo n 9. è stato dotato di un Assistente Tecnico, di seguito gli orari e le modalità di contatto per eventuali assistenze.

comunicato disponibilità a favore I.C. 9 assistente tecnico su ambito ER 001

Si pubblicano i criteri di valutazione formulati in merito alle attività D.A.D. ad integrazione dei criteri approvati dal Collegio dei Docenti e allegati al PTOF 2019/22.

LINEE GUIDA PER VERIFICA E VALUTAZIONE ATTIVITÀ DAD IC9

Di seguito le indicazioni operative e la normativa di riferimento in merito alla D.A.D. (Didattica a Distanza).

comunicato su d.a.d. e fonti normative

Vademecum Didattica a Distanza

Sintesi di decreti e note ministeriali sulla DAD

Formazione interna a favore dei Docenti dell’I.C. 9 sulla D.A.D.:

formazione interna I.C. 9 com. n. 231

Proposte Formazione_Didattica a distanza – corsi e calendario

Si pubblicano i comunicati che riorganizzano l’attività degli Uffici in modalità “Lavoro Agile” e le relative modalità di contatto con il Personale Amministrativo:

COMUNICATO N. 228 – PROROGA 3 MAGGIO LAVORO AGILE

COMUNICATO n. 223 – PROROGA LAVORO AGILE

COMUNICATO N. 221 – LAVORO AGILE

Si pubblicano i turni organizzativi del personale ATA in relazione alle misure straordinarie atte a contenere l’emergenza Covid-2019.

SEGNATURA_1583929869_organizzazione lavoro personale ata

Nota dirigenziale sul recepimento del DPCM gestione Covid-19