Ultima modifica: 28 giugno 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > CONSEGNA CERTIFICAZIONI RELATIVE AL SUPERAMENTO DELL’ESAME DI STATO

CONSEGNA CERTIFICAZIONI RELATIVE AL SUPERAMENTO DELL’ESAME DI STATO

Si ricorda a tutte le Famiglie degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato Conclusivo del 1° di Istruzione che, così come comunicato, l‘Attestazione relativa alla Conclusione del Primo Ciclo di Studi e le Certificazioni delle Competenze sono disponibili online sul registro elettronico alla pagina del genitore insieme alle valutazioni del quadrimestre.

I Genitori che desiderassero ritirare la copia cartacea possono farlo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00, a partire dal 1° LUGLIO 2019  presso la Portineria di Via Longo, 4.

I Genitori impossibilitati a ritirarle di persona, possono incaricare una persona di fiducia, maggiorenne, munita di delega e fotocopia del documento d’identità del delegante.

Per quello che attiene alla Certificazione delle Prove INVALSI, si comunica che le stesse saranno rilasciate dal MIUR alle Scuole dai primi di luglio, pertanto saranno disponibili per le Famiglie dal 10 LUGLIO 2019; presso la Portineria di Via Longo, 4 con le medesime modalità dell’Attestazione di Conclusione del Primo Ciclo di Studi.