Ultima modifica: 7 ottobre 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > CONTRIBUTO VOLONTARIO A FAVORE I.C. 9

CONTRIBUTO VOLONTARIO A FAVORE I.C. 9

Si comunicano le quote del contributo volontario da parte delle Famiglie a favore delle Scuole dell’I.C. 9, così come confermato in continuità con gli scorsi A.S., dal Consiglio di Istituto nella seduta del 03/07/2019.

Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”:

-una quota obbligatoria di € 20,00 al fine di coprire le spese individuali indispensabili (assicurazione – € 7.60, libretto delle giustificazioni, materiale di consumo, fotocopie, ecc.);

-una quota volontaria che si suggerisce di € 25.00 per potenziare e innovare l’Offerta Formativa della Scuola. In particolare i contributi volontari saranno impegnati per le spese riguardanti il funzionamento didattico generale e per gli investimenti che saranno finalizzati ad attrezzare le aule con supporti tecnologici, musicali, artistici, scientifici, le aule botaniche nonché il loro mantenimento.

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente presso la Aemil Banca – Filiale Mazzini IBAN: IT 68Y0707202404021000080955 (specificando nella causale: Cognome Alunno-Classe-Scuola) e la ricevuta dovrà essere consegnata al Coordinatore di Classe.

contributo cll. prime 19-20

contributo cll. 2° e 3° 19-20

Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e “San Domenico Savio”:

-una quota obbligatoria di € 15.00 per coprire le spese individuali indispensabili (assicurazione – € 7.60, fotocopie, cancelleria ed altro materiale di consumo);

-una quota volontaria che si suggerisce di € 10.00 per migliorare l’Offerta Formativa della Nostra Scuola. Grazie al contributo da parte delle Famiglie la Scuola negli anni scolastici precedenti ha potuto realizzare numerose iniziative a beneficio degli alunni stessi. In particolare i contributi volontari saranno impegnati per le spese riguardanti il funzionamento didattico generale e per gli investimenti che saranno finalizzati ad attrezzare le aule con supporti tecnologici, musicali, artistici, scientifici, le aule botaniche, nonché il loro mantenimento.

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente presso la Aemil Banca – Filiale Mazzini IBAN: IT 68Y0707202404021000080955 (specificando nella causale: Cognome Alunno-Classe-Scuola) e la ricevuta dovrà essere consegnata all’Insegnante di Classe.

contributo sanzio prim.

contributo savio prim.

Scuola dell’Infanzia “Raffaello Sanzio”:

-un contributo indicativamente  di € 15.00, comprendente la quota assicurativa di € 7.60 e € 7.40 per le spese individuali indispensabili (ad es. giochi, fotocopie, cancelleria ed altro materiale di consumo).

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente presso la Aemil Banca – Filiale Mazzini IBAN: IT 68Y0772024004021000080955 (specificando nella causale: Cognome Alunno-Classe-Scuola) e la ricevuta dovrà essere consegnata all’Insegnante di Classe.

contributo volontario infanzia