Ultima modifica: 14 giugno 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > DOCUMENTO DI VALUTAZIONE – 2° QUADRIMESTRE -SCUOLE PRIMARIE “R. SANZIO E “S.D. SAVIO”

Si comunica alle Famiglie degli alunni delle Scuole Primarie “R. SANZIO” e  “S. D. SAVIO” che il documento di valutazione sarà visibile on line a partire dalle ore 13.00 di lunedì 17 giugno.

Si ricorda che a partire da questo A.S. le Certificazioni delle Competenze delle Classi Quinte saranno disponibili sul registro elettronico assieme al documento di valutazione, e non più consegnate cartacee.

I Docenti riceveranno, come di consueto ognuno nella propria Scuola, i Genitori degli alunni, per illustrare l’andamento scolastico relativo al 2° quadrimestre:

il giorno martedì 18 giugno dalle ore 16.00 alle 18.00.

colloqui finali scuole primarie Sanzio e Savio