Ultima modifica: 2 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Indicazioni per la riammissione a Scuola degli alunni e del Personale in caso di sospetta infezione da Covid-19 o da altra patologia.

Si pubblica il comunicato n. 15, a cui si allega la  O.M. del Ministero della Salute prot. N. 0030847-24/09/2020-DGPRE-DGPRE-P che dà ulteriori indicazioni per la riammissione a Scuola degli alunni e del Personale in caso di sospetta infezione da Covid-19 o da altra patologia.

Si coglie occasione per ricordare a tutti gli interessati che le certificazioni di riammissione o, in alternativa, quelle di indagine molecolare (tampone) con esito negativo vanno sempre fatte pervenire agli Uffici dell’I.C. 9 all’attenzione del Dirigente Scolastico e dei Referenti Covid, a questo indirizzo mail: boic85200b@istruzione.it.

com. modalità riammissione per covid-19

Attestati-di-guarigione-alunni-personale-scolatico-con-sospetta-infezione-Covid