Ultima modifica: 16 ottobre 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Informativa e Consenso alla Pubblicazione e Diffusione dei Dati Personali

Informativa e Consenso alla Pubblicazione e Diffusione dei Dati Personali

Si comunica a tutti i Genitori/Tutori degli Alunni della Scuole: Sec. di 1° Gr. “Il Guercino”- Primarie “R. Sanzio” e “S. D. Savio” – Infanzia “R. Sanzio”, che, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e del Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101 l’Istituto Comprensivo n. 9 tratterà dati personali quali foto, video o altri materiali audiovisivi relativi a finalità strettamente connesse e strumentali alle attività appartenenti all’istituzione scolastica, così come da informativa che si allega. La stessa andrà restituita, firmata da entrambi i genitori o comunque gli esercenti la potestà genitoriale, ai Docenti della Classe incaricati di raccoglierla, compilata in tutte le sue parti, per essere acquisita agli atti della Scuola, entro e non oltre lunedì 21 ottobre prossimo. Copia della stessa potrà essere scaricata dal sito della scuola alla pagina:

comunicazione autorizzazione utilizzo dati sensibili

Informativa e consenso pubblicazione e diffusione dati personali degli Alunni