Ultima modifica: 1 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Logo competition per il progetto Erasmus “Drops of awareness”

Logo competition per il progetto Erasmus “Drops of awareness”

Gli studenti di ogni scuola partecipante realizzano i loro disegni e li propongono ai loro insegnanti.
2. Per ogni scuola gli insegnanti selezionano (usando i criteri  dati) uno stesso numero di disegni fra quelli proposti e li
inviano all’IC9 in formato digitale.
3. L’IC9 prepara una pagina  per la votazione online dei disegni (ogni scuola vota quelli delle altre).
4. Il logo che ha ricevuto più voti viene scelto e l’autore viene premiato.

Sono stati selezionati i migliori disegni fatti dagli alunni dell’IC9 per il progetto Erasmus+ “DROPS of AWARENESS”
Per votare dovrai accedere con le credenziali dell’IC9 (………@ic9bo.istruzioneer.it) e accedere al segente modulo:

Si vota scegliendo i disegni preferiti (al massimo 3). I disegni più votati parteciperanno al concorso internazionale per la scelta del logo fra le 6 scuole del progetto Erasmus+”DROPS of AWARENESS”.