Ultima modifica: 28 Giugno 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Pubblicazione dei risultati dei questionari relativi alle attività svolte in DAD

Nei file allegati ci sono i report sui questionari che sono stati somministrati ai docenti, ai genitori e agli alunni sulle attività svolte durante il periodo di sospensione delle attività didattiche per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19.

I dati raccolti  saranno oggetto di lettura e riflessione approfondite da parte della Dirigenza e delle Funzioni Strumentali, nonché documenti utili per costruire i percorsi del prossimo Piano di Miglioramento. Accanto ai molti punti di forza che, ancora una volta, ci rendono fieri del  nostro istituto, sono state rilevate anche alcune criticità che ci impongono serie riflessioni.

Ringraziamo i genitori per la loro continua collaborazione, il personale docente per la professionalità profusa in periodo di DAD e gli ATA che, ognuno per la propria parte, hanno reso possibile ogni azione formativa a favore di ciascun alunno.