Ultima modifica: 24 Giugno 2022
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > PUBBLICAZIONE RISULTATI ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL 1° CICLO DI ISTRUZIONE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “IL GUERCINO”.

Si ricorda alle famiglie degli alunni della Scuola Sec. di 1° Grado “Il Guercino” che i risultati dell’Esame di Stato Conclusivo del 1° Ciclo di Istruzione, saranno visibili sul Registro Elettronico “Classe Viva” a partire dalla data di oggi:

•   martedì 24 giugno 2022 dalle ore 12:00.

Gli esiti saranno pubblicati, ognuno per la sua classe, nella bacheca del Registro Elettronico.

Dalla stessa data saranno visibili sulla pagina individuale del Registro Elettronico l’attestato di superamento dell’Esame e la Certificazione delle Competenze; la certificazione delle competenze Invalsi sarà pubblicata nella bacheca personale nei prossimi giorni.

pubblicazione risultati esame di stato