Ultima modifica: 16 Giugno 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Pubblicazione Risultati Scrutini Finali: Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e “San Domenico Savio”

A tutti i Genitori delle Classi 1° , 2°, 3°, 4° e  5° delle Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e “San Domenico Savio”

Si comunica che i risultati finali relativi all’A.S. 2019-2020 delle Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e “San Domenico Savio”, sono pubblicati, ognuno per la propria classe, sulla bacheca del registro elettronico “ClasseViva”, a partire da domani 17 giugno e per 15 giorni. Si ricorda altresì che gli stessi essendo dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network). Dalla stessa data sono pubblicate le schede di valutazione di ognuno sulla propria pagina del Registro stesso.

Il giorno 18 giugno 2019 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si terranno i colloqui con i genitori di fine Anno Scolastico, in modalità videoconferenza, utilizzando il codice meet della propria classe.