Ultima modifica: 12 Giugno 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > RISULTATI FINALI 2° QUADRIMESTRE – SCUOLA SEC. di GRADO “IL GUERCINO”.

RISULTATI FINALI 2° QUADRIMESTRE – SCUOLA SEC. di GRADO “IL GUERCINO”.

A tutti i Genitori delle Classi 1° e 2° Sc. Sec. di 1° Gr. “Il Guercino”

Si ricorda che i risultati finali relativi all’A.S. 2019-2020 della Scuola Secondaria di 1° Grado il “Guercino”, sono pubblicati, ognuno per la propria classe, sulla bacheca del registro elettronico “ClasseViva”, a partire da oggi e per 15 giorni. Si ricorda altresì che gli stessi essendo dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network). Dalla stessa data sono pubblicate le schede di valutazione di ognuno sulla propria pagina del Registro stesso.