Ultima modifica: 19 Giugno 2020
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > RISULTATI FINALI SCRUTINIO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE (ESAME DI STATO 2019-2020).

Si comunica a tutte le famiglie degli Alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino, che i risultati finali dello scrutinio conclusivo del primo ciclo di istruzione relativi all’Esame di Stato 2019-2020, saranno pubblicati, ognuno per la propria classe, sulla bacheca del registro elettronico “ClasseViva”, a partire dal giorno 22 giugno prossimo, così come comunicato precedentemente in calendario, e per 15 giorni.

Dalla stessa data sono pubblicate le schede di valutazione, le certificazioni delle competenze e l’attestazione di conclusione del primo ciclo di studi con voto conseguito di ognuno, sulla propria pagina.

Si ricorda altresì che gli stessi, essendo dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).