Ultima modifica: 1 Giugno 2021
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Premiazioni del progetto “Una settimana per una Vita Sana”

Premiazioni del progetto “Una settimana per una Vita Sana”

“Una settimana per una Vita Sana” è un progetto coordinato dal Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita dell’Università di Bologna con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e promosso dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Bologna con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna. Anche quest’anno ha proposto un programma di intervento comunicativo destinato alle classi II di scuole secondarie di primo grado con l’obiettivo di promuovere una sana alimentazione e corretti stili di vita per il benessere e la prevenzione di patologie degenerative.
Complimenti ai ragazzi che hanno partecipato al concorso “Una settimana per una vita sana”.

Ecco l’elenco dei premiati della nostra scuola:
Premio della Stampa: A. D. 2 B
Premio Cinema: E N. 2 C
Premio Fantasy: M. L. 2 D
Premio Time Table: F. L. 2 F
2° classificato: A. B. 2 F

Complimenti ragazzi per l’ottimo lavoro effettuato!