Scuola Primaria San Domenico Savio

La scuola Primaria San Domenico Savio si trova in Via Nadalini 1/3. Tel. 051 45 48 56.

Descrizione

Fa parte dell’Istituto Comprensivo 9, ubicato nel quartiere Savena, che si caratterizza per insediamenti in zona collinare di pre-parco con ampi spazi verdi anche attrezzati: Lungosavena, Parco del Paleotto, Giardini di Villa Mazzacorati, Parco dei Cedri e giardini pubblici contigui alle abitazioni.

L’edificio della Scuola è collocato all’interno di un giardino recintato e vi si accede da uno spazio perdonale e ciclabile.

Scuola Primaria San Domenico Savio

L'ingresso è posto in Via Ettore Nadalini, 1/3, 40139 Bologna BO.

Spazi attrezzati

Nel nostro istituto vi sono:

– cortile
– palestra
– aula multimediale e Informatica
– aula per le proiezioni
– laboratorio attività espressive
– aula per lavori di gruppo
– biblioteca
– locale per i sussidi
– aula per il servizio del pre e post orario
– 10 aule/classi su due piani
– refettorio

Servizi aggiuntivi

E’ a disposizione, di quanti lo richiedono presso il Quartiere, il servizio di pre orario dalle 7,30 alle 8,25  e di post orario dalle 16,30 alle 18,00 che si svolge presso i locali dell’Istituto in aule assegnate, gestito dalla Cooperativa LM Servizi.

Ricevimento famiglie

I Docenti ricevono i genitori (sulla piattaforma Meet) degli alunni della scuola Primaria San Domenico Savio nelle seguenti date:

25 e 26 novembre dalle ore 16,45 alle ore 18,45 per tutte le classi.
27 e 28 aprile dalle ore 16,45 alle ore 18,45 per tutte le classi.

Salvo diversa comunicazione degli insegnanti di classe.

Per diverse richieste di colloquio è possibile farne richiesta sul quadernino delle comunicazioni scuola-famiglia.

Tag pagina: Sedi