Consiglio d'Istituto

Questo organo collegiale è composto da tutte le componenti della scuola: docenti, genitori, studenti e personale amministrativo, con un numero di componenti variabile da 14 a 19,  sulla base del numero degli alunni iscritti.  Entrambi i genitori/tutori hanno diritto di voto per eleggere loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto (elettorato attivo e passivo); così pure i Docenti ed il Personale A.T.A sono soggetti ad elettorato attivo e passivo. Le elezioni per i consigli di circolo/istituto si svolgono ogni triennio, salvo diversa indicazione da parte del MIUR (ad esempio il dimensionamento della rete scolastica).

MEMBRI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO dell’ISTITUTO COMPRENSIVO 9 (BOLOGNA) valido per il triennio 2021/2024

Per la componente Genitori:

Gigante Carmela (Presidente)

Branca Silvia Assente

Iorio Maria Valentina

Khali Fateha

Labanti Sabrina

Rizzoli Chiara

Romano Giovanna Claudia Rosa

Tomassini Laura

Per la componente Docenti:

Colalongo Maria Chiara