Servizi aggiuntivi

Le famiglie degli alunni del tempo corto che lo desiderano, possono richiedere anche l’ASSISTENZA AL PRANZO (13,00/14,30) e lo STUDIO ASSISTITO (14,30/16,30), offerto e organizzato dalla scuola a spese dell’utenza. Questo si svolge nei locali dell’Istituto. La gestione è affidata per l’anno scolastico 2019/2010 alla Cooperativa “SENZA IL BANCO”, individuata tramite bando, come da documento disponibile sul sito,  che mette a disposizione personale qualificato per assistere gli alunni al pranzo e nello svolgimento dei compiti.

E’ a disposizione, di quanti lo richiedono presso il Quartiere, il servizio di pre orario dalle 7,30 alle 8,30  e di post orario dalle 16,30 alle 18,00 che si svolge presso i locali dell’Istituto in aule assegnate.