Spazi attrezzati

La Scuola Primaria Sanzio è fornita di alcune aule speciali:

LABORATORIO DI INFORMATICA dotato computer, monitor, stampanti, scanner, collegati in rete.

BIBLIOTECA con una adeguata selezione di testi sia per gli alunni che per gli insegnanti a scopo didattico, aggiornati annualmente, divisi per tematiche e fasce d’età nonché di testi scientifici e dvd a supporto.

3 AULE FUNZIONALI utilizzate per attività di Alternativa alla Religione Cattolica, per attività di Arte e Immagine, per gli alunni diversamente abili, per le lezioni di Musica.

LABORATORIO DI SCIENZE dotato di materiale per esperimenti ed osservazioni, di una buona raccolta di dvd su argomenti scientifico – ambientali.

PALESTRA a disposizione di tutte le classi della Scuola Primaria e dell’Infanzia, dotata di materiale destinato all’atletica, alla pallavolo, alla pallamano, al basket, con spogliatoi, bagni e docce.

TEATRO con il pianoforte verticale usato dagli insegnanti di musica.